L'associazione - Rio Abierto Italia

Ci trovi anche su

La pratica che ti aiuta nella vita. Davvero.

Vai ai contenuti
L’Associazione Rio Abierto Italia nasce nel 2012 dalla spinta dei suoi fondatori a dare vita a un organismo nazionale, formato da Counselor in mediazione corporea/Tecnici del Benessere ASI uniti dalla passione per la pratica e l’insegnamento delle tecniche del sistema Rio Abierto, diffuso in molti paesi del mondo anche attraverso organizzazioni internazionali.
L’intento principale dell’Associazione è la diffusione delle discipline biofisiche proprie del sistema Rio Abierto, contribuendo con ciò al miglioramento del benessere globale della persona.
L’Associazione collega una rete di persone, diffusa a livello nazionale, che collabora per raggiungere gli obiettivi associativi organizzando pratiche settimanali, seminari, laboratori e la partecipazione a fiere del settore.
Uno dei progetti più ambiziosi dell’Associazione Rio Abierto Italia è la creazione di un portale interattivo il cui obiettivo primario è quello di rendere accessibili, attraverso uno scambio continuo, tutte le informazioni e notizie legate alle diverse realtà Rio Abierto nel mondo.
LA MISSION
Rio Abierto è una disciplina basata sul movimento guidato, che permette di sciogliere le tensioni, ridurre lo stress, per stare meglio con se stessi, con gli altri e sorridere alla vita. Divertendosi.
I BENEFICI
Divertimento e libertà di espressione
Recupero della propria energia e vitalità
Scioglimento delle tensioni accumulate
Riconoscimento delle proprie potenzialità
Miglior rapporto con se stessi, con il proprio corpo e con gli altri.
Codice Fiscale: 93180640877
Codice registrazione RUNTS: 92203
Codice affiliazione ASI: VEN-PD1039
Codice accreditamento Scuola: AS-175
Tutti i diritti riservati ©2021
Asi
Scivias
Torna ai contenuti